Termini e condizioni d'uso

Spedizione

I nostri pacchi sono spediti in Italia tramite corriere espresso Bartolini (BRT) tendenzialmente ogni lunedì. Per questo motivo i tempi di preparazione, dalla ricezione del pagamento, variano dai 2 ai 6 giorni lavorativi. I tempi di recapito invece variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi (a seconda della zona) e si sommano ai tempi di preparazione. Per tutto il mese antecedente al Natale invece i pacchi vengono spediti più spesso, in modo che arrivino in tempo per le feste

Per l'estero le spedizioni avvengono alternativamente tramite raccomandata estera o tramite corriere espresso Bartolini a seconda del paese e dell'entità della spedizione. Per informazioni Contattaci

Bonifico bancario

È possibile saldare il proprio ordine tramite bonifico bancario ma in questi casi suggeriamo d'inviare una ricevuta dell'avvenuto bonifico via mail all'indirizzo ordini@feudalesimoeliberta.org avendo cura di specificare il numero dell'ordine nell'oggetto della mail, al fine di velocizzare i tempi di preparazione. In caso di mancato invio della mail, occorrerà attendere l'accredito del bonifico (in genere 2 o 3 giorni lavorativi).

Contrassegno

Il pagamento alla consegna è possibile con un supplemento di € 5.00 alle spese di spedizione in Italia.

- - -

Politica sui resi e sui cambi

Effettuiamo cambio gratuito presso tutti gli eventi in cui siamo presenti. Inoltre, è possibile selezionare la spedizione con reso gratuito nel caso in cui si abbia incertezza sulla taglia da acquistare. Nel caso in cui sia necessario un cambio mediante corriere e non sia stata selezionata la spedizione con reso gratuito, è possibile richiederlo comunque acquistando Questo oggetto. In ogni caso in genere consigliamo di evitare una rispedizione e vi proponiamo di mantenere la merce errata (regalandola o utilizzandola in casa) fornendovi un buono sconto per un nuovo ordine (da concordare). In questo modo potrete ordinare la maglia della taglia corretta e avere l'altra maglia in più anziché spendere per il corriere. Contattateci per delucidazioni in merito.

Nei casi in cui l'errore sia imputabile a Imago Srls la merce sbagliata o difettata verrà ovviamente sostituita a nostre spese.

Diritto di recesso

Per gli acquisti avvenuti online è possibile rivendicare il diritto di recesso comunicandolo tramite raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede legale di Imago Srls entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. È possibile comunicarci via mail tale intenzione anticipatamente al fine di trovare una soluzione adeguata tra le parti ma ciò non fa fede sul piano formale nel caso in cui s'intenda infine procedere col recesso della merce acquistata. La merce acquistata dovrà essere rispedita al mittente entro il termine stabilito a proprie spese.