Felpa Pugne Astrali
  • Felpa Pugne Astrali
  • Felpa Pugne Astrali
  • Felpa Pugne Astrali

Felpa Pugne Astrali

29,90 €
Tasse incluse

La casacca invernale per quei sodali che anche nelle Pugne Astrali stanno dalla parte dell'Impero

Taglia
Colore
  • Ash Grey (gildan)
Quantità

  • Il sito è sicuro, rispettiamo la privacy e i dati forniti sono utilizzati esclusivamente per l'evasione dell'ordine. Utilizziamo metodi di pagamento certificati (paypal) e affidabili. Il sito è sicuro, rispettiamo la privacy e i dati forniti sono utilizzati esclusivamente per l'evasione dell'ordine. Utilizziamo metodi di pagamento certificati (paypal) e affidabili.
  • Spediamo con corriere GLS in tutta Italia e in Europa: al momento di evasione dell'ordine riceverai il codice di tracciamento (tracking gls). Su richiesta spediamo con raccomandata postale anche in USA, Australia e nazioni particolarmente distanti dall'italico stivale. Spediamo con corriere GLS in tutta Italia e in Europa: al momento di evasione dell'ordine riceverai il codice di tracciamento (tracking gls). Su richiesta spediamo con raccomandata postale anche in USA, Australia e nazioni particolarmente distanti dall'italico stivale.
  • In caso di merce con evidenti e comprovati difetti effettuiamo un reso gratuito. Se scegli la spedizione con reso gratuito incluso, sarà incluso nel prezzo anche un cambio taglia qualora l'oggetto ordinato non soddisfi le aspettative. In caso di merce con evidenti e comprovati difetti effettuiamo un reso gratuito. Se scegli la spedizione con reso gratuito incluso, sarà incluso nel prezzo anche un cambio taglia qualora l'oggetto ordinato non soddisfi le aspettative.

«Magno tempore fa, in una contrada lontana lontana...»

Est tempore de pugna civile, bande ribelli culpendo da uno secreto avamposto, habet obtenuto la lor prima victoria contro lo benevolo Sacro Romano Impero. Durante la battalia, spie saracine sunt riuscite a derubar li secreti plani dell'arma decisiva dello Impero, la NIGRA MORS una torre d'assedio corazzata di tal vis da poter distruggere un intera cinta muraria. Inseguita da pii inquisitor dello Impero, la principessa Ellali corre verso la magione a bordo dello suo calesse, indebita custode dei plani subtratti que puedon salvar la sua plebaglia et ridar democratia all'Europa.

Esto est, cum omnia sabeth, lo proemio dello ciclo di tre tomi denominato “Pugnæ Astrali” scripto dallo italico poeta Giorgio da Lucca. Esta Opera favella dello aethernum duello trallo male, rappresentato da un drappello de scissionisti protestanti denominati “ribelli” et lo le forze dello bene impersonificate dallo Imperatore et dello suo discepolo Anacleto Camminacielo (Dardo Vadro). La trama de "Pugnæ Astrali" est magnamente complessa ma in sintesi vede un juvine scapestrato et corrotto da loschi figuri come Obi I Conobbi, pugnar contra le Imperial militiae nel vano tentativo di reinstaurar la democratia in la Europa tutta. Poscia haber scoperto que la sua nemesi Dardo Vadro est lo di lui genitore, elli attraversa una misticam crisis et decide infin de abbracciar lo suo genitore divenendo princeps astrale.
In lo susseguirsi delle actioni, lo juvine que risponde allo nomine di Luca, incontra diversi personaggi: Gianni lo solitario, noto ammaestrator de volatili lo aiuta collo suo “falco del millennio”, lo precettor Magistro Ioda, insegna illo la via dello Feudalesimo, lo sultano Jabba de capanna et tanti altri.

Feudalesimo e libertà cumsiglia a tutti quelli que non lo habet ancor facto de legger o farsi legger esti libri poiché ninguno puote esser un pio servitor dello Impero sine conscerli. Invitiamo etiam li nostri sodali a non prender visione della altra trilogia di Giorgio da Lucca i cui tomi rispond al nomine di “Spettrale minaccia”, “La pugna delli uguali” et “La vendecta dei Saladin”. Quando lo sommo poeta scrisse esto novo ciclo metà dello suo corpore erat ormai stato divorato dalla lebbra et la qualitade della opera ne habet cumsiderevolmente risentito.

TAGLIA S:

Ebbene plebeo, la franchezza ti aiuterà ad affrontare cum coraggio li prossimi mesi della tua vita. Lo tempore de manducare e collezionare adipi est trascorso e cum la stazza vostra perirete cum ogni possibilità nel corso dell'inverno. Caldi abiti potrebbero fare la differenza ma cum sifatte gracili sembianze un cero presso la cattedrale di Aquisgrana sarà più consono alla vostra situazionem.

TAGLIA M :

Habete optime possibilità de superare l'inverno se sarete astuto e farete sufficiente moto al mattino presto per contrastare il gelido sorgere del sole all'alba e avvolgerete le vostre membra nella notte cum astuti rimedi. La felpa dello Imperatore sarà un utile instrumento, non gettate via la vostra vita, essa appartiene allo Imperatore.

TAGLIA L:

Siete stato previdente sodale, habete collectionato grassi sufficienti a contrastare l'inverno ma sareste uno stolto a cantare vittoria. October et November sunt state una bazzeccola rispetto alli mesi plus gelidi, valutate attentamente le vostre prossime strategie, la vostra pancia non scalderà le vostre orecchie ne le vostre braccia, sta a voi escogitare una degna sopravvivenza.

TAGLIA XL:

Messere la stoffa che consente de scaldare lo busto vostro potrebbe significare la salvezza di almeno due jovini adolescenti. Pella vostra ingordigia non meritereste rimedio alcuno ma lo Imperatore, si sa, est magnanimo si a cotanto peccar di gola in estate, corrisponde magno laboro in inverno. Mettevi all'opera ordunque et smaltite l'eccesso pugnando et zappando pello Impero.

TAGLIA XXL:

De una felpa non abbisognate proprio messer panzone. Alla fine della stagione presso lo feudo vostro verranno incaricati li più spietati fra i gendarmi affinché si assicurino che li vestiti vostri siano sufficientemente sudici, a riprova della tanta fatica impiegata pe' trasportar lo legname atto a scaldare chi no est così in carne da poter sopravvivere allo inverno como vobis. Siate saggio!!



FLP_Vader_S
4 Articoli

Scheda tecnica

Tessuto
100% Cotone con cappuccio e tasche